📄 infos.mo
字号:
Fuoco rapido contro la Sonda spia: <font color="lime">1250</font>
Fuoco rapido contro il Satellite solare: <font color="lime">1250</font>
Fuoco rapido contro il Cargo leggero: <font color="lime">250</font>
Fuoco rapido contro il Cargo pesante: <font color="lime">250</font>
Fuoco rapido contro il Caccia leggero: <font color="lime">200</font>
Fuoco rapido contro il Caccia pesante: <font color="lime">100</font>
Fuoco rapido contro l\'Incrociatore: <font color="lime">33</font>
Fuoco rapido contro la Nave da battaglia: <font color="lime">30</font>
Fuoco rapido contro la Colonizzatrice: <font color="lime">250</font>
Fuoco rapido contro la Riciclatrice: <font color="lime">250</font>
Fuoco rapido contro il Bombardiere: <font color="lime">25</font>
Fuoco rapido contro la Corazzata: <font color="lime">5</font>
Fuoco rapido contro il Lanciamissili: <font color="lime">200</font>
Fuoco rapido contro il Laser leggero: <font color="lime">200</font>
Fuoco rapido contro il Laser pesante: <font color="lime">100</font>
Fuoco rapido contro il Cannone gauss: <font color="lime">50</font>
Fuoco rapido contro il Cannone ionico: <font color="lime">100</font>
Fuoco rapido contro l\'Incrociatore Pesante: <font color="lime">15</font>';
$lang['info'][215]['name'] = 'Incrociatore pesante';
$lang['info'][215]['description'] = 'Questa nave, è una grande invenzione tecnologica, pu貌 essere veramente pericolosa qualora arrivi per distruggere le flotte attaccanti. Con i relativi cannoni laser migliorati pu貌 essere classificata fra le navi pi霉 grandi che esistano, dal momento che è progettata per sconfiggerle. A causa del suo design piccolo ed i suoi enormi armamenti, la stiva è ridotta al minimo ma questo svantaggio è compensato dal basso consumo di carburante del propulsore iperspaziale.
Fuoco rapido da parte della Corazzata contro questa nave: <font color="red">2</font>
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">15</font>
Fuoco rapido contro la Sonda spia: <font color="lime">5</font>
Fuoco rapido contro il Satellite solare: <font color="lime">5</font>
Fuoco rapido contro il Cargo leggero: <font color="lime">3</font>
Fuoco rapido contro il Cargo pesante: <font color="lime">3</font>
Fuoco rapido contro il Caccia pesante: <font color="lime">4</font>
Fuoco rapido contro l\'Incrociatore: <font color="lime">4</font>
Fuoco rapido contro la Nave da battaglia: <font color="lime">7</font>';
// ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
// Defenses !
$lang['info'][401]['name'] = 'Lanciamissili';
$lang['info'][401]['description'] = 'Il lanciamissili è un semplice ma indispensabile sistema di difesa. Diventa abbastanza funzionale se in grandi quantità e può essere costruito senza specifiche ricerche perch茅 è una semplice arma balistica. Il basso costo di produzione lo rende adeguato contro piccole flotte, ma diventa sempre meno efficace con l incremento dei sistemi di difesa. In successivi sviluppi risulta essere utilizzato solo come specchietto per le allodole nei combattimenti.
In generale, i sistemi di difesa si disattivano da soli quando raggiungono parametri operazionali critici in modo da lasciare la possibilità di riparazione. In media, il 70% delle difese planetarie distrutte può essere riportato in funzione dopo un combattimento.
Fuoco rapido da parte dell\'Incrociatore contro questa nave: <font color="red">10</font>
Fuoco rapido da parte del Bombardiere contro questa nave: <font color="red">20</font>
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">200</font>';
$lang['info'][402]['name'] = 'Laser leggero';
$lang['info'][402]['description'] = 'Per tenere il passo con la velocità di sviluppo sempre in aumento in termini di tecnologie aerospaziali, gli scienziati dovettero sviluppare un nuovo tipo di sistema di difesa in grado di gestire navi e flotte sempre più forti e meglio equipaggiate.
In breve nacque l unità laser piccola, che era in grado di sparare sul bersaglio un raggio laser altamente concentrato e causare molto più danno dell impatto di missili balistici. Dall altro lato, fu migliorata la schermatura dei cannoni per gestire le maggiori potenze di fuoco delle moderne navi. Dal momento che il basso costo dell unità era un obiettivo essenziale designato, la struttura di base non è migliorata rispetto al lancia-missili.
Poich茅 il laser leggero offre un vantaggioso rapporto qualità-prezzo, è il più conosciuto sistema di difesa essendo usato contemporaneamente da piccoli imperi in crescita e da grandi imperi multigalattici.
Fuoco rapido da parte del Bombardiere contro questa nave: <font color="red">20</font>
Fuoco rapido da parte della Corazzata contro questa nave: <font color="red">10</font>
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">200</font>';
$lang['info'][403]['name'] = 'Laser pesante';
$lang['info'][403]['description'] = 'Il laser pesante è la diretta evoluzione del sistema laser piccolo, ha infatti una migliorata integrità strutturale e vi sono adottati nuovi materiali. In questo modo è stato possibile migliorare la struttura di copertura e grazie all installazione di nuovi sistemi computerizzati ed energetici, molta più energia, rispetto a quando si usavano le unità laser piccole, è rilasciata contro il bersaglio.
Fuoco rapido da parte del Bombardiere contro questa nave: <font color="red">10</font>
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">100</font>';
$lang['info'][404]['name'] = 'Cannone gauss';
$lang['info'][404]['description'] = 'Le armi a proiettili erano considerate obsolete date la moderna tecnologia di fusione nucleare, le nuove fonti di energia, la scoperta della tecnologia iperspaziale e la ulteriormente migliorata tecnologia delle leghe. Però è la stessa tecnologia energetica che una volta ne prese il posto, che ora le richiama indietro in modo da potersi muovere verso il nuovo secolo: il principio di base è da lungo conosciuto e si data a cavallo del 20esimo e 21esimo secolo: l acceleratore di particelle.
Un cannone di Gauss in realtà non è altro che un acceleratore di particelle di enorme misura dove i proiettili di parecchie tonnellate di peso vengono accelerati utilizzando immense spirali elettromagnetiche. La velocità di uscita di questi grandi proiettili è cos%igrave; elevata da bruciare la polvere nell aria circostante e il rinculo del colpo scuote il terreno.
Anche le tecnologie di schermatura e di leghe protettive più innovate con difficoltà resistono all impatto di tali proiettili - capita la maggior parte delle volte, che il proiettile semplicemente passi attraverso la struttura bersaglio.
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">50</font>';
$lang['info'][405]['name'] = 'Cannone ionico';
$lang['info'][405]['description'] = 'Nel 21esimo secolo esisteva una tecnologia chiamata EMP, che sta per impulso elettromagnetico. Un tale impulso energetico si dimostra principalmente pericoloso per i sistemi che utilizzano elettricità o sono sensibili ad essa. In quei tempi, tali armi erano trasportate in bombe o razzi missilistici, ma con il continuo sviluppo nell area degli EMP, è oggi possibile montare tali unità in semplici cannoni. Il cannone ionico è fino a questo punto il miglior equipaggiamento per queste armi. Il raggio ionico mirato distrugge sul bersaglio ogni sistema elettrico non schermato e destabilizza il sistema di scudi della nave stellare. In combinazione questo spesso significa la distruzione totale nonostante il fatto che gli esseri viventinon vengano colpiti direttamente.
L unica nave che si sappia usi i cannoni ionici è l incrociatore da battaglia, a causa delle alte richieste di energia da parte di questi cannoni e il fatto che il combattimento spesso richieda la distruzione del bersaglio non il paralizzarlo.
Fuoco rapido da parte del Bombardiere contro questa nave: <font color="red">10</font>
Fuoco rapido da parte della Morte nera contro questa nave: <font color="red">100</font>';
$lang['info'][406]['name'] = 'Cannone al plasma';
$lang['info'][406]['description'] = 'La tecnologia laser è stata portata quasi alla perfezione, la tecnologia ionica sembrava aver raggiunto il massimo e in generale non vi era visione di come sarebbe stato possibile ottenere un miglioramento degli esistenti sistemi d armamento. Ma questo cambierà una volta che sarà nata l idea di mettere assieme le due tecnologie. Mentre il laser è utilizzato per scaldare le particelle di deuterio a milioni di gradi, la tecnologia ionica carica elettricamente queste particelle e le conoscenze in elettromagnetismo permettono di contenere questo pericoloso plasma.
La scarica blu del plasma è molto bella quando è in movimento verso il suo obiettivo, ma dal punto di vista dell equipaggio di una nave stellare, questa sfera di plasma apparentemente amichevole significa morte e distruzione. Gli armamenti al plasma sono identificati come le più pericolose minacce, ma hanno il loro costo.';
$lang['info'][407]['name'] = 'Cupola scudo';
$lang['info'][407]['description'] = 'Molto prima che i generatori di scudi diventassero integrati e portatili, c erano vecchi grandi generatori sulla superficie dei pianeti. Quelli erano in grado di disporre una enorme cupola difensiva attorno alla superficie dell intero pianeta capace di assorbire grandi quantità di energia qualora subisse un attacco. Ogni tanto capita che un piccolo convoglio da combattimento venga abbattuto da queste cupole-scudo. Usando tecnologie di schermatura sempre più avanzate, queste cupole possono essere migliorate ulteriormente, cos铆 che la loro abilità di assorbire energia sia ancora più grande.
Chiaramente solo una di ciascuna cupola-scudo pu&o essere costruita su un pianeta.';
$lang['info'][408]['name'] = 'Cupola scudo potenziata';
$lang['info'][408]['description'] = 'Questa è una versione avanzata della cupola scudo e la sua principale carattestica è la maggiore capacità di assorbimento d energia. Si basa sulla stessa conoscenza tecnologica delle cupole più piccole. I generatori sono inoltre meno rumorosi quando in azione.';
$lang['info'][502]['name'] = 'Missili anti-balistici';
$lang['info'][502]['description'] = 'I missili anti-missili distruggono i missili attaccanti. Ogni missile anti-missile distrugge un missile interplanetario.';
$lang['info'][503]['name'] = 'Missili interplanetari';
$lang['info'][503]['description'] = 'I missili interplanetari distruggono le difese nemiche. Le difese distrutte dai missili interplanetari non verranno ricostruite.';
?>
⌨️ 快捷键说明
复制代码
Ctrl + C
搜索代码
Ctrl + F
全屏模式
F11
切换主题
Ctrl + Shift + D
显示快捷键
?
增大字号
Ctrl + =
减小字号
Ctrl + -